Spedizione

La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, inclusi EMS, DHL. La maggior parte degli ordini viene spedita tramite il servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l’intero importo dell’acquisto e possono essere monitorati sul sito Web EMS.

In circostanze normali, se ordini e paghi lo stesso giorno, la merce verrà spedita il giorno successivo. In caso di ferie, possono essere di conseguenza ritardati. Normalmente, la consegna dei pacchi richiede 7-14 giorni per arrivare nei paesi frequentemente trasportati, come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia. Altri paesi hanno bisogno di 10-15 giorni; i paesi remoti hanno bisogno di 15-25 giorni.

• Assicurati di essere a casa quando è previsto l’arrivo dei pacchi.
• Tutti i pacchetti sono spediti all’interno di un’altra scatola.
• Mentre per la vendita all’ingrosso, contattaci! Spedizione gratuita e grande sconto possono essere offerti.

Politica di ritorno

Prima di usufruire di una facile politica di cambio e restituzione, è necessario contattarci per l’indirizzo di spedizione prima di rispedire gli articoli. Tutti gli articoli rispediti a noi devono essere nelle loro condizioni originali, cioè mai indossati, non lavati, con tutte le etichette attaccate.

Si prega di confermare il colore, le dimensioni e lo stile quando si effettua l’ordine in base alle immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto del colore o delle dimensioni, ma non sono disponibili problemi di qualità, è disponibile lo scambio o il rimborso parziale dell’importo dell’acquisto. La spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente.

  • Per problemi di qualità o versione errata, scattare foto degli articoli e inviarceli. Ci assumiamo la piena responsabilità in caso di problemi di qualità.

  • Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli nel mio sito E se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una commissione di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

  • Non copriamo i costi di spedizione di resi o cambi del pacco ordinato correttamente, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l’assicurazione per la tua protezione, poiché non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

  • Tutta la merce restituita deve essere inviata all’indirizzo di spedizione che ti abbiamo inviato tramite email.

  • Se desideri scambiare articoli con uno stile diverso o richiedere un rimborso, comunicaci il numero di tracciamento dopo che gli articoli sono stati rispediti. Una volta ricevuto il pacco, spediremo l’articolo riordinato o rimborseremo il pagamento.

  • Se hai domande sulla restituzione dei tuoi prodotti, contattaci!
Nessun reso o cambio in queste situazioni:

1) Non accettiamo articoli che presentano problemi di qualità dovuti alla consapevolezza soggettiva della merce difettosa.
2) Non accettiamo la restituzione di qualsiasi articolo che sia stato utilizzato, danneggiato, inciso o alterato da terzi.
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Apprezziamo la tua comprensione.

Annullamento ordine

L’annullamento di un ordine deve essere richiesto prima della spedizione dell’ordine. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dall’invio degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. La tua comprensione è apprezzata. Le richieste di cancellazione dopo che l’ordine è stato spedito sono trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole

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